© 2019 Hamos Meneghelli

ELEZIONI CANTONALI 2015

February 1, 2015

 

 Candidato al Gran Consiglio
Lista 2, no. 42

 

Coesione, sviluppo e soprattutto il territorio, quello ticinese, sono elementi che da sempre occupano il mio tempo libero, la mia professione e stimolano i miei interessi.

In montagna, al lago o nei centri urbani il territorio è una ricchezza sempre presente nelle mie attività; una regione di opportunità per molti e una preziosa risorsa da valorizzare per tutti.

Agire con responsabilità e impegno individuale in questo ed altri ambiti, è di sicuro un importante passo nella giusta direzione, ma le scelte strategiche che segnano il futuro vengono dettate dall'azione politica.

L'oggi è il frutto di ieri e visto che ne abbiamo la possibilità, è nostro dovere occuparcene.
Per naturale interesse, amore per il nostro territorio ma soprattutto per senso di responsabilità, vorrei poter dare il mio contributo nel tracciare la strada che va nella giusta direzione.La classe politica ha perso credibilità ed è un peccato. A noi il compito di riconquistare la fiducia dei cittadini grazie a progetti credibili e risposte concrete.

Abbandoniamo i proclami e la politica gridata, riportiamo i temi al centro delle discussioni. Io sono pronto a dare il mio contributo.

 

 

 

Please reload

Recent Posts

December 5, 2018

July 30, 2018

January 1, 2016

Please reload

Archive
Please reload

  • Facebook Social Icon