© 2019 Hamos Meneghelli

"Il dubbio cresce con la conoscenza", una massima presa in prestito da Goethe è ciò che più accompagna il mio cammino formativo.

Una solida formazione professionale pratica, poi tecnica, ed infine umanistica, hanno contraddistinto il mio lungo percorso formativo.

L'attività di architetto mi permette di toccare con mano tutti gli ambiti interdisciplinari a cui l'architettura si rivolge.

Il conseguimento di un executive master con indirizzo in business administration in seguito, è stata per me quasi una scelta naturale.

Quest'ulteriore formazione mi completa e permette di offrire ai miei clienti, oltre a quelle tecniche, anche tutte le competenze economiche e gestionali indispensabili alla buona riuscita di un progetto.

 


 

LO STUDIO

 

Architettura, esigenze del cliente e rispetto del budget sono tre valori che distinguono il mio studio e che caratterizzano il nostro lavoro.
Un processo collaudato; prima ancora di tracciare qualsiasi riga sul foglio, ci preoccupiamo che il nostro interlocutore abbia le idee sufficientemente chiare circa le sue necessità e possibilità.
Poi lo accompagnamo lungo il processo progettuale che ci permette di formulare compiutamente le sue esigenze, i suoi bisogni ed il programma funzionale. Non possiamo pensare a un'architettura senza pensare alle persone a cui è destinata.
Il cliente è per noi parte integrante del successo finale di un buon lavoro; solide fondamenta permettono di reggere in modo ottimale il processo costruttivo.

Nel nostro studio oltre ad occuparci di progettazione e direzione lavori (per nuove costruzioni o riattazioni), ci occupiamo di analisi e sviluppo di progetti imprenditoriali propri, così come di consulenza a clienti privati.
Perizie e stime immobiliari completano le nostre attività.